Roma, 16 nov. (Adnkronos) - Alla vista dei poliziotti si è "dileguato". Ma al momento di salire su un mezzo pubblico - quando ormai pensava di averla scampata - è stato bloccato. Nuovo arresto per spaccio di droga effettuato ieri mattina dalla al Pigneto dalla Polizia. Sono stati gli agenti del Commissariato di Porta Maggiore - durante un servizio appositamente predisposto - ha individuare il giovane in via del Pigneto angolo via Ascoli. Lo straniero ha insospettito i poliziotti cambiando direzione alla vista delle divise; gli agenti non lo hanno mai però perso di vista sino a raggiungerlo in Circonvallazione Casilina dove il giovane ha cercato, invano, di salire a bordo di un autobus. Con l'ausilio dei cani del Reparto cinofili della Questura - che hanno fiutato la sostanza stupefacente - il giovane è stato perquisito e trovato in possesso di due involucri; nascosti negli slip contenevano circa 75 grammi di marijuana ognuno. Identificato per N.E. - cittadino 20enne del Mali - il pusher è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.