CATEGORIE

Turismo: per Natale a siena cento appuntamenti in due mesi

domenica 17 novembre 2013

1' di lettura

Siena, 17 nov. - (Adnkronos) - Oltre cento eventi in due mesi. "Tutto il Natale di Siena" e' cultura, arte e gusto per una città tutta da vivere dal 1° dicembre 2013 al 31 gennaio 2014. Dall'arte alla letteratura, dalla musica al teatro, dall'artigianato alle eccellenze enogastronomiche per offrire al visitatore un viaggio unico con la possibilità di immergersi e scoprire gli angoli più suggestivi della città di Siena, i suoi tesori artistici e architettonici e vivere un'esperienza indimenticabile. Per la prima volta, infatti, un cartellone di iniziative unico coordinato dall'Amministrazione Comunale con associazioni di volontariato, esercenti e operatori culturali e turistici guiderà i visitatori durante tutto il periodo delle festività natalizie. "Siamo orgogliosi di presentare questo calendario a una città tutt'altro che ferita e sgomenta - ha detto il Sindaco di Siena Bruno Valentini - Siena vuole reagire in ogni modo e questo calendario di eventi unico e condiviso lo dimostra". (segue)

tag

Ti potrebbero interessare

Law2business, il nuovo modello dei legal managed services: indipendenza operativa, tecnologia “open” e approccio internazionale

In un contesto in cui la variabile regolatoria incide sempre più sulle strategie aziendali e l’innovazione ...

Il corteo sciita di Milano e il confine tra libertà religiosa e i valori della Repubblica

Le immagini del corteo sciita dell’Ashura che ha attraversato le strade di Milano hanno riacceso un dibattito che ...
Andrea Pasini

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...