CATEGORIE

Viabilita': statale 38, chiusura notturna di un tratto a Cosio Valtellino

domenica 26 maggio 2013

1' di lettura

Milano, 20 mag. - (Adnkronos) - Per consentire i lavori di realizzazione dell'impalcato 'Cosio', di sovrappasso alla SS38, si rende necessaria la chiusura al transito del tratto di strada statale 38 "dello Stelvio", compreso tra il km 8,400 ed il km 8,500, nel territorio comunale di Cosio Valtellino, in provincia di Sondrio, tra le ore 21.00 di mercoledi' 22 maggio e le ore 6.00 di giovedi' 23 maggio 2013. Lo comunica l'Anas. Gli interventi rientrano nell'ambito della realizzazione della Variante di Morbegno alla strada statale 38, primo stralcio, primo lotto, dallo svincolo di Fuentes allo svincolo di Cosio. Durante gli orari di chiusura notturna, il traffico in direzione di Lecco si articolera' lungo i seguenti percorsi alternativi: per i veicoli fino a 18,00 tonnellate, deviazione al km 9,300 della SS38 con percorrenza sulla strada provinciale 4/dir. C "Cosio-Traona", sulla provinciale 4 "Valeriana" e prosecuzione lungo la provinciale 4/dir. B "Rogolo-Mantello" per riprendere la SS38 al km 6,200; per i veicoli di peso superiore a 18,00 tonnellate, deviazione al km 12,300 della SS38 con percorrenza sulla comunale "Via Forestale", nel Comune di Morbegno, sulla provinciale 4 "Valeriana" e prosecuzione lungo la provinciale 4/dir. B "Rogolo-Mantello" per riprendere la SS38 al km 6,200.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...