CATEGORIE

Maltempo: Anas, prorogata chiusura ss223 in provincia di Siena

domenica 24 marzo 2013

1' di lettura

Firenze, 21 mar. - (Adnkronos) - L'Anas comunica che, a causa delle condizioni meteo sfavorevoli dei giorni scorsi, e' necessario prorogare di alcuni giorni la chiusura della strada statale 223 "di Paganico" (E78) nel tratto interessato da un movimento franoso al km 44,700, nel territorio comunale di Monticiano (Si). Data la tipologia delle lavorazioni, che consistono soprattutto in attivita' di movimento terra, l'andamento delle attivita' di cantiere e' infatti sensibilmente condizionato dalla quantita' e dalla durata delle precipitazioni atmosferiche. Il completamento dei lavori e' previsto per giovedi' prossimo, 28 marzo 2013, salvo ulteriori peggioramenti delle condizioni meteo. Per contenere i disagi all'utenza e ridurre i tempi necessari all'ultimazione dell'intervento le lavorazioni si svolgeranno senza interruzione, anche nelle ore notturne e nel fine settimana. L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale e' consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `Vai Anas Plus`, disponibile gratuitamente in 'App store' e in 'Play store'. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...