CATEGORIE

Bari: picchiano 14enne per rubare smartphone, arrestati due coetanei

domenica 30 giugno 2013

1' di lettura

Bari, 27 giu. - (Adnkronos) - A Bari due giovani di 14 e 15 anni sono stati arrestati dai Carabinieri per aver picchiato un coetaneo con lo scopo di rubargli lo smartphone che hanno poi rivenduto ad un senegalese 32enne, quest'ultimo denunciato per ricettazione. I due minorenni devono rispondere di rapina aggravata in concorso e sono stati associati all'istituto "Fornelli" del capoluogo. Stando alla ricostruzione, i due baby rapinatori hanno avvicinato un 14enne in corso Italia, lo hanno malmenato e si sono impossessati del telefono, dileguandosi a bordo di due biciclette. La giovane vittima ha richiamato l'attenzione di una pattuglia della Compagnia San Paolo che stava passando ed ha dato indicazioni. Uno dei due e' stato bloccato subito, l'altro identificato e rintracciato poco dopo. Recuperato il telefonino che era stato venduto ad un ambulante posizionato in piazza Umberto.

tag

Ti potrebbero interessare

PONZA D'AUTORE TORNA IL 18 E 19 LUGLIO: IDENTITÀ, POTERE, DIRITTI UN'ITALIA CHE CAMBIA

Sarà la suggestiva Piazza della Chiesa SS. Silverio e Domitilla, nel cuore di Ponza, a ospitare il 18 e 19 luglio...

UNITED: “SGOMENTO PER LE PAROLE DI ORSINI. UNIVERSITA’ TELEMATICHE CHIAVE PER LA COMPETITIVITA’ DEL PAESE”

"Apprendiamo con sorpresa e sgomento le dichiarazioni del Presidente Orsini nei confronti delle università t...

I fisioterapisti lombardi: "Un sentito ringraziamento alla Regione Lombardia per l'attenzione alla nostra professione e alle famiglie"

Gli Ordini dei Fisioterapisti della Lombardia desiderano esprimere un sincero e profondo ringraziamento alla Giunta Regi...

"Il terzo colpo", un noir nella Toscana di ieri e di oggi

Un’opera prima quella di Eugenio Pasquinucci, costata due anni di lavoro e che non resterà isolata, come fa...