CATEGORIE

**banche & assicurazioni** (7)

domenica 18 agosto 2013

1' di lettura

(Adnkronos) - Le partite in incaglio del gruppo Intesa SanPaolo a fine giungo hanno mostrato un incremento del 14,1% rispetto a fine 2012, attestandosi a 13.114 milioni. La crescita, riporta la relazione semestrale, e' in buona parte riconducibile ad una posizione precedentemente classificata tra i crediti ristrutturati. E' probabile che si tratti della Carlo Tassara, holding di partecipazioni che fa capo a Romain Zaleski. Carige: cda convocato lunedi' 19 per cambio board Nuovo board in vista per Banca Carige. Il presidente dell'istituto genovese Giovanni Berneschi ha convocato per lunedi' 19 agosto, alle 11, il cda per fissare la data di convocazione dell'assemblea dei soci che eleggera' il nuovo consiglio di amministrazione. Generali: Fitch conferma rating, rimuove rating watch negativo Fitch ha confermato il rating Ifs di Generali ad A- (outlook negativo). L'agenzia ha inoltre confermato il giudizio 'BBB+' e 'BBB-', rispettivamente sul debito senior e subordinato di Generali, rimuovendo il rating watch negative posto lo scorso marzo.La conferma del rating sul debito da parte di Fitch conclude positivamente la revisione avviata dalle principali agenzie di rating dopo la costituzione di Generali Italia. (segue)

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...