CATEGORIE

Rifiuti: contro discarica Falcognana Madonna crocifissa del Divino Amore

domenica 29 settembre 2013

1' di lettura

Roma, 23 set. - (Adnkronos) - La Madonna crocifissa del Divino Amore issata su una croce in legno. E' questo l'emblema di molti comitati riuniti oggi, di cittadini comuni, di rappresentanti di istituzioni locali, all'ingresso della Regione Lazio alla Pisana per protestare, pacificamente, contro la realizzazione della discarica di Falcognana. Ingresso presidiato dalle forze dell'ordine e comitati riuniti per esprimere, ancora una volta, il proprio dissenso. Per ora solo un centinaio le persone giunta alla Pisana. Rappresentanti dei comitati di quartiere, di Trigoria Laurentes, di Infopoint del Divino Amore di Cuore tricolore del presidio No-discarica.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...