CATEGORIE

Tv: storia e cronaca per il piccolo schermo al Roma Fiction Fest (2)

domenica 29 settembre 2013

1' di lettura

(Adnkronos) - Il 'Roma Fiction Fest 2013, promosso da Regione Lazio e Camera di Commercio e organizzato dall'associazione produttori televisivi (Apt) e da 'Sviluppo Lazio', sara' diviso in quattro sezioni. 'Sezione Italia', con le anteprime delle migliori fiction prodotte nel nostro Paese, che esordiranno sul piccolo schermo nella prossima stagione televisiva. 'Sezione Internazionale', con le anteprime delle delle nuove stagioni delle serie piu' attese nel mondo. 'Sezione Ragazzi' con un programma ricco di prodotti per bambini e teenager. 'Sezione Web' che mostra alcune delle fiction di maggior successo presenti in rete. Previsti anche alcuni eventi speciali. Il 29 settembre alle 11 all'ospedale pediatrico 'Bambino Gesu" di Roma saranno trasmesse per i piccoli pazienti alcune puntate delle serie della 'Sezione Ragazzi' del festival. Il 30 settembre a Viterbo si svolgera' una giornata di incontri e proiezioni tra l'Aula Magna del rettorato dell'Universita' della Tuscia e il 'Cinema Genio', dove il pubblico, nel pomeriggio, potra' incontrare Gigi Proietti. (segue)

tag

Ti potrebbero interessare

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...