CATEGORIE

Viabilita': Belluno, senso unico alternato su diversi tratti Ss 51

domenica 29 settembre 2013

1' di lettura

Belluno, 25 set. (Adnkronos) - L'Anas comunica che dalle 8 di domani alle 17 di venerdi' 4 ottobre 2013, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 17, con l'esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sara' istituito, in tratti saltuari, il senso unico alternato, dal km 52,300 al km 71,200 della strada statale 51 "di Alemagna", in provincia di Belluno. La limitazione alla circolazione, attiva tra le localita' di Ospitale di Cadore e Pieve di Cadore, contempla inoltre l'abbassamento del limite di velocita' a 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli e si rende necessaria per consentire l'esecuzione, da parte della Provincia di Belluno, dei lavori di installazione di segnaletica verticale e di sicurezza sulle vie ciclabili "Lunga via delle Dolomiti" e "via Regina". L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale e' consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `vai Anas plus`, disponibile gratuitamente in "app store" e in "play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

tag

Ti potrebbero interessare

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...