CATEGORIE

Viabilita': Anas, da lunedi' limitazioni su tratto A19 Palermo-Catania

domenica 29 settembre 2013

1' di lettura

Palermo, 27 set. - (Adnkronos) - L'Anas comunica che, a partire dalle ore 7 di lunedi' 30 settembre e fino al 25 settembre 2014, nel tratto compreso tra il km 72,800 e il km 192,800 dell'autostrada A19 "Palermo-Catania", nelle province di Palermo, Enna e Catania, in tratti saltuari e a seconda dell'andamento dei lavori saranno chiuse alternativamente la corsia di emergenza, di marcia o di sorpasso. In alternativa, sempre in tratti saltuari, sara' chiusa l'intera carreggiata, con istituzione del doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta. Il provvedimento e' necessario per eseguire i lavori di manutenzione delle opere d'arte, della segnaletica verticale e per completare i lavori di manutenzione delle opere in verde lungo il tratto autostradale interessato. L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale e' consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...