CATEGORIE

Turismo: hotel di Palermo vince Premio Ospitalita' italiana

domenica 23 giugno 2013

1' di lettura

Palermo, 20 giu. - (Adnkronos) - Il primo premio assoluto dell'Ospitalita' Italiana, riconoscimento di qualita' promosso dall'Isnat e dal sistema delle Camere di Commercio italiane, e' andato ad una struttura palermitana, l'Hotel Joli. "E' davvero un grande orgoglio avere avuto ben due strutture palermitane nella finale nazionale - dice Roberto Helg, Presidente della Camera di Commercio - entrambe hanno vinto il primo premio di categoria e in piu' l'Hotel Joli ha vinto il primo premio assoluto, trasversale a tutte le categorie. Il Ghiottone Raffinato ha vinto nella categoria ristorazione". Oltre ad una scultura l'Hotel Joli ha ricevuto una medaglia dono del Presidente della Repubblica. I riconoscimenti sono stati assegnati nel corso di una cerimonia tenutasi a Roma e che ha avuto Maria Grazia Cucinotta come madrina d'eccezione. "Abbiamo portato alla ribalta nazionale un elevatissimo livello di qualita' che e' un vanto per il turismo palermitano - aggiunge Helg - e che il sistema camerale promuovera' anche all'estero. La Camera di Commercio di Palermo crede molto in questo premio e stiamo gia' lavorando alla prossima edizione del premio Qualita' Ospitalita' italiana. Siamo certi che anche la prossima edizione regalera' alla provincia di Palermo altre eccellenze".

tag

Ti potrebbero interessare

Previdenza. Bilancio Enpapi 2024; Baldini: “Avanzo di 5,73 milioni di euro, in aumento iscritti e redditi”

“Il Bilancio consuntivo di Enpapi per l’esercizio 2024 evidenzia un avanzo complessivo di 5,73 milioni di eu...

“Amici” chiude in trionfo: ascolti altissimi e l’elogio di Pier Silvio Berlusconi

“Amici” 2025 chiude col botto. La finalissima della 24esima edizione del talent di Maria De Filippi, andata...

Giuseppe Ligotti: "Investire nelle persone, non temere il futuro"

Giuseppe Ligotti, consulente aziendale con un passato da dottore commercialista, oggi specializzato nell’efficient...

Cnpr forum, senza il contributo umano l’IA può generare disservizi

“Non dobbiamo subirne l’impatto, ma imparare a governare i cambiamenti portati dall’Intelligenza Artif...