Bologna, 19 nov. - (Adnkronos) - Si è sentito male mentre era sulla scaletta di accesso all'abitacolo del suo mezzo, è caduto da circa due metri ed è morto. Vittima dell'infortunio sul lavoro, avvenuto ieri sera in via Colombo a Bologna, è un operaio romeno di 39 anni. Sul posto, allertati da un addetto della Tnt dove si trovava l'operaio al momento dell'incidente, sono arrivati la polizia e il 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul corpo dello spedizioniere non sarebbero però stati riscontrati traumi dovuti alla caduta, tali da provocarne la morte istantanea. Il decesso sarebbe dunque stato causato dal malore.