Roma, 20 nov. (Adnkronos) - Prosegue l'impegno di Enel per far fronte al ciclone che ha colpito la Sardegna. "Oltre al personale reperibile che ha operato tutta la notte -scrive l'Enel in una nota- sono in azione dal primo mattino di oggi anche 50 tecnici giunti da diverse regioni d'Italia, che rafforzano la task force di 600 uomini già al lavoro in Sardegna". "In campo -spiega ancora l'Enel- anche 350 mezzi e 30 gruppi elettrogeni. Al momento le squadre Enel sono concentrate sul ripristino dell'elettricità per circa 800 clienti che si prevede di rialimentare in serata". "È inoltre in corso la ricostruzione di numerosi chilometri di rete elettrica andata distrutta a causa del maltempo. Enel ricorda -conclude- che è a disposizione il numero verde per la segnalazione dei guasti che risponde al 803500. Continua inoltre 24 ore su 24 il monitoraggio delle dighe Enel che non presentano attualmente alcuna criticità".