CATEGORIE

Maltempo: Musella e Progetto vita chiedono aiuto per la Sardegna

domenica 24 novembre 2013

1' di lettura

Milano, 20 nov. (Adnkronos) - Graziano Musella, sindaco di Assago, noto per non aver fatto pagare l'Imu ai suoi concittadini nel 2012 e per aver aiutato 25 famiglie di Taranto, insieme all'associazione 'Progetto vita' chiedono ai cittadini di tutta Italia un aiuto per le città sarde colpite dal ciclone Cleopatra. 'Il fondo di solidarietà locale e nazionale. Azioni contro la povertà' creato da Musella nel 2012 per aiutare le famiglie di Taranto sofferenti a causa della crisi dell'Ilva rende possibile far pervenire aiuti socio-economici in tutta Italia, creado solidarietà e cooperazione, per aiutarsi a vicenda nei momenti di difficoltà.

tag

Ti potrebbero interessare

Law2business, il nuovo modello dei legal managed services: indipendenza operativa, tecnologia “open” e approccio internazionale

In un contesto in cui la variabile regolatoria incide sempre più sulle strategie aziendali e l’innovazione ...

Il corteo sciita di Milano e il confine tra libertà religiosa e i valori della Repubblica

Le immagini del corteo sciita dell’Ashura che ha attraversato le strade di Milano hanno riacceso un dibattito che ...
Andrea Pasini

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...