CATEGORIE

Mondadori: accordo con Mediaset e Italiaonline per video

domenica 24 novembre 2013

1' di lettura

Milano, 21 nov. (adnkronos) - Mondadori ha stretto accordi con Italiaonline e Rti Interactive per rendere i video di Donnamoderna.tv e Panoramauto.tv disponibili sull'intera audience delle properties digitali di Mediaset, Mondadori e Italiaonline, raggiungendo oltre 23 milioni di utenti in un mese.Inoltre, oltre 2000 video realizzati da Donnamoderna.tv e da Panoramauto.tv saranno distribuiti anche attraverso Videomediaset, piattaform di Rti Interactive. Le nuove piattaforme di distribuzione permetteranno a Mondadori di massimizzare la presenza dei contenuti multimediali dei propri brand, coinvolgendo nuove audience ad alto traffico. I video di Donnamoderna.tv e Panoramauto.tv arricchiranno il palinsesto dei siti di Rti Interactive e di Italiaonline attraverso sezioni speciali e canali tematici. In particolare saranno disponibili prgrammi dedicati al mondo della cucina, con chef e food blogger, della bellezza con make up artist, hair stylist e nail artist professionisti ma anche i backstage e i video delle sfilate di moda dalle passerelle di tutto il mondo, una produzione di 18 web series e format per gli amanti dei motori.

tag

Ti potrebbero interessare

Law2business, il nuovo modello dei legal managed services: indipendenza operativa, tecnologia “open” e approccio internazionale

In un contesto in cui la variabile regolatoria incide sempre più sulle strategie aziendali e l’innovazione ...

Il corteo sciita di Milano e il confine tra libertà religiosa e i valori della Repubblica

Le immagini del corteo sciita dell’Ashura che ha attraversato le strade di Milano hanno riacceso un dibattito che ...
Andrea Pasini

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...