CATEGORIE

Maltempo: Veneto, oggi e domani stato di attenzione per nevicate nelle zone montane

domenica 24 novembre 2013

1' di lettura

Venezia, 21 nov. (Adnkronos) - Il bollettino Meteo Veneto emesso alle ore 13 prevede per il pomeriggio e la sera di oggi e fino alla prima parte della giornata di domani, probabili nevicate consistenti oltre i 1000-1200 metri di quota, con possibili accumuli localmente significativi anche a quote inferiori, un abbassamento del limite della neve fino a fondovalle nelle Dolomiti e fino a 600-800 metri sulle zone prealpine. In base a tali previsioni e come da Avviso di Condizioni Meteorologiche Avverse emesso ieri, il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto, al fine di garantire un monitoraggio costante della situazione e la massima prontezza operativa del Sistema Regionale di Protezione Civile, dichiara per nevicate lo stato di attenzione per le zone montane dalle ore 14 di oggi, giovedì 21 novembre fino alle ore 16 di domani, venerdì 22 novembre. Inoltre, restano valide le Prescrizioni di Protezione Civile per Rischio Idrogeologico emesse ieri.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...