Napoli, 21 nov. - (Adnkronos) - Aveva violato il codice della strada ben 170 volte e sulle sue spalle gravavano verbali per 17mila euro. L'uomo, proprietario di una Fiat Punto, è stato individuato dagli agenti della Polizia municipale di Napoli al termine di un'accurata attività di indagine e appostamento, disposta dal vicecomandante Ciro Esposito e condotta dagli agenti dell'unità operativa San Lorenzo del capitano Raiola. L'auto era a Piazza Garibaldi quando è stata intercettata e fermata. Il conducente è stato invitato a seguire gli agenti presso i locali dell'unità operativa San Lorenzo e, dopo gli accertamenti di rito, è stato accompagnato al settore legale. Lì gli sono stati notificati tutti i 170 verbali, per un importo pari a 17mila euro.