CATEGORIE

Lirica: Regione Lazio, stiamo saldando debiti pregressi con scadenze programmate

domenica 24 novembre 2013

1' di lettura

Roma, 22 nov. - (Adnkronos) - "In riferimento alla liquidazione dei contributi spettanti al Teatro dell'Opera si precisa che la Regione Lazio attualmente sta saldando i debiti pregressi, secondo le scadenze programmate. Nello specifico in riferimento all'anno 2011 il debito certificato ammonta a 3 milioni di euro da pagare entro il 30 giugno 2014, come previsto dal Dl 35/2013. Tale somma è immediatamente smobilizzabile grazie all'Accordo Abi sottoscritto il 13 novembre scorso". Lo riferisce in una nota la Regione Lazio. "Per l'annualità 2012 il debito ammonta invece a 2.550.000 euro di cui 1.550.000 sarà saldato entro la fine del 2014, o al massimo all'inizio del 2015 (anche queste sono risorse finanziarie smobilizzabili attraverso l'accordo sottoscritto con l'Abi), il milione di euro restante sarà pagato in una unica tranche nel corso del 2015", conclude.

tag

Ti potrebbero interessare

Law2business, il nuovo modello dei legal managed services: indipendenza operativa, tecnologia “open” e approccio internazionale

In un contesto in cui la variabile regolatoria incide sempre più sulle strategie aziendali e l’innovazione ...

Il corteo sciita di Milano e il confine tra libertà religiosa e i valori della Repubblica

Le immagini del corteo sciita dell’Ashura che ha attraversato le strade di Milano hanno riacceso un dibattito che ...
Andrea Pasini

Un italiano alla corte di Trump: Jordan Valdinocci coach alla Casa Bianca

“Controlli severissimi. Se davamo la mano ad un fan avremmo dovuto ripetere tutte le procedure di sicurezza. Che e...
Marco Petrelli

Intesa Sanpaolo, il presidente Gian Maria Gros-Pietro: "I distretti conferiscono al sistema economico italiano una competitività specifica"

Gian Maria Gros-Pietro, presidente di Intesa Sanpaolo: "I distretti sono uno degli elementi che conferiscono al sis...