Olbia, 23 nov. (Adnkronos) - Il ministro dell'Ambiente Andrea Orlando da stasera in Sardegna, nelle zone colpite dall'alluvione. "Costruire 15 anni fa era un conto, costruire adesso è un altro", ha detto il ministro arrivato sull'isola sottolineando che "dobbiamo aiutare le amministrazioni anche a una riconversione urbanistica". Domani mattina Orlando, insieme al commissario delegato per l'emergenza Alluvione sull'isola, Giorgio Onorato Cicalò, effettuera' un sopralluogo nei territori di Torpè e Posada.