CATEGORIE

Fonsai: Cancellieri a Ligresti, qualsiasi cosa possa fare conta su di me

giovedì 31 ottobre 2013

1' di lettura

Milano, 31 ott. (Adnkronos) - "Comunque guarda, qualsiasi cosa io possa fare conta su di me, non lo so cosa possa fare però guarda son veramente dispiaciuta". Così Annamaria Cancellieri, ministro della Giustizia, si rivolge a Gabriella Fragni, compagna di Salvatore Ligresti. Un'intercettazione, in possesso dell'Adnkronos, datata 17 luglio scorso a poche ore dall'arresto nei confronti dell'Ingegnere e dei suoi tre figli coinvolti nell'inchiesta della Procura di Torino. (segue)

tag

Ti potrebbero interessare

Messina, convegno “dueXcento: l’arte che fa crescere il territorio”. Legalità, bellezza e cultura: il diritto come presidio contro le mafie

Che fine ha fatto la Legge del 2%? Quella pensata dal legislatore nel 1949, in un’Italia lacerata dalla guerra ma ...

Ippica: Al Via al tavolo di lavoro congiunto Masaf, Agenzia dei Monopoli e i rappresentati delle Categorie firmatari della proposta per la riforma delle scommesse ippiche

Ieri, 19 maggio, compleanno di Varenne, si è tenuto il primo incontro tra i rappresentati del gruppo di lavoro ch...

La Banca Popolare di Fondi riceve il prestigioso premio “Banca Finanza 2025”

Nella suggestiva cornice del Salone delle Feste dell’Hotel Principi di Piemonte a Torino, si è tenuta la ce...

Forum PA 2025, Borraccino (Gruppo Collextion): "Innovazione e fiducia per una PA più rapida ed efficace verso le imprese"

"I dati presentati a Forum PA 2025 confermano un cambiamento positivo in atto nella Pubblica Amministrazione, sopra...