CATEGORIE

Cinema: 22 progetti per la quarta edizione di When East Meets West (2)

domenica 22 dicembre 2013

1' di lettura

(Adnkronos/Cinematografo.it) - Novità di quest'anno è il FILMMORE Talent Emerging Award, nuovo premio del valore di 5.000 Euro messo a disposizione da uno dei principali studi di post-produzione del Benelux. Anche per questa quarta edizione la giuria internazionale composta da Nikolaj Nikitin di FILMPLUS, Matthieu Darras del TORINO FILM LAB e Kristina Trapp di EAVE, assegnerà il WEMW Development Award al miglior progetto e inoltre una borsa di studio per prendere parte alla prossima edizione dell'EAVE European Producers Workshop. Da sottolineare, infine, il rinnovato sostegno a WEMW da parte del MEDIA Programme, CEI (Central European Initiative), MiBACT e Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, rete di partner e sostenitori che conferma il ruolo chiave di WEMW nello sviluppo di nuovi progetti di valore internazionale. When East Meets West è organizzato dal Fondo per l'Audiovisivo del Friuli Venezia Giulia, assieme a Trieste Film Festival, in collaborazione con EAVE, Antenna MEDIA Torino, Maia workshops, Eurimages e con il sostegno di MEDIA Programme, Direzione Generale per il Cinema - MiBACT, CEI (Central European Initiative), Regione Autonoma del Friuli Venezia Giulia. (segue)

tag

Ti potrebbero interessare

"Mai fermi”, il nuovo libro di Alessandro Bentton presentato su RTL 102.5

Alessandro Benetton è intervenuto nel corso di "W l’Italia" su RTL 102.5, con Angelo Baiguini e A...

PONZA D'AUTORE TORNA IL 18 E 19 LUGLIO: IDENTITÀ, POTERE, DIRITTI UN'ITALIA CHE CAMBIA

Sarà la suggestiva Piazza della Chiesa SS. Silverio e Domitilla, nel cuore di Ponza, a ospitare il 18 e 19 luglio...

UNITED: “SGOMENTO PER LE PAROLE DI ORSINI. UNIVERSITA’ TELEMATICHE CHIAVE PER LA COMPETITIVITA’ DEL PAESE”

"Apprendiamo con sorpresa e sgomento le dichiarazioni del Presidente Orsini nei confronti delle università t...

I fisioterapisti lombardi: "Un sentito ringraziamento alla Regione Lombardia per l'attenzione alla nostra professione e alle famiglie"

Gli Ordini dei Fisioterapisti della Lombardia desiderano esprimere un sincero e profondo ringraziamento alla Giunta Regi...