Brasile, incredibile flautolenza alla kermesse politica: i manifestanti si sentono male
di Andrea Iencodomenica 18 settembre 2016
1' di lettura
Incredibile la scena che è avvenuta in una manifestazione politica a San Paolo, in Brasile: durante il comizio qualcuno dei manifestanti si è lasciato andare a ripetute flautolenze che hanno creato parecchi disagi alle altre persone