CATEGORIE

Prelios: concluso aumento capitale, sottoscritto al 39,49%

domenica 25 agosto 2013

1' di lettura

Milano, 20 ago. (Adnkronos) - Si e' concluso oggi l'aumento di capitale in opzione da 115 mln di euro per il gruppo Prelios. Complessivamente, sono state sottoscritte azioni per un controvalore di 45 mln di euro, circa il 39,49% delle azioni offerte. Lo riferisce una nota della societa'. I soggetti finanziatori, Pirelli e le banche creditrici, tra cui Intesa Sp e Unicredit, sottoscriveranno le restanti azioni per 70 mln di euro circa. L'operazione, nel suo complesso, assicurera' l'aumento di capitale da 115 mln.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...