CATEGORIE

Cagliari: aveva in casa oltre un kg di marijuana, arrestato

domenica 25 agosto 2013

1' di lettura

Cagliari, 23 ago. - (Adnkronos) - La sezione antidroga della Squadra Mobile di Cagliari, dopo la sparatoria di due giorni fa in via Col del Rosso, nel quale e' rimasto ferito un pregiudicato, Roberto Nairi, imputato in un maxi processo per traffico di droga insieme ad altre persone, ha assestato un duro colpo allo spaccio di droga nel quartiere cagliaritano di Is Mirrionis. Nel transitare davanti al mercato di via Quirra i poliziotti della mobile, coordinati dal dirigente Leo Testa, hanno visto un giovane a bordo di una moto che viaggiava senza casco che alla vista degli agenti e' scappato. Ma nonostante cio' i poliziotti lo hanno riconosciuto in Fabrizio Puddu, un pregiudicato 24enne del quartiere, che abita proprio nella vicina Piazza Medaglia Miracolosa che ha compiuto manovre spericolate per fuggire agli agenti. Quindi con l'aiuto di altre pattuglie presenti in zona e' stata effettuata una perquisizione nella sua abitazione, dov'era presente la compagna convivente, che ha aperto la porta di casa dopo diversi minuti. Nel frattempo ha fatto quindi rientro a casa il pregiudicato. L'operazione ha permesso di trovare nella credenza della cucina, una busta in plastica con 44grammi di marijuana in foglie e infiorescenze. Nella camera da letto, sopra il davanzale la finestra frammenti di hashish, per 12,1 grammi mentre appesa alla maniglia della porta d'ingresso un sacchetto per la spazzatura con all'interno altra marijuana, foglie e infiorescenze, per un peso complessivo di 962 grammi. (segue)

tag

Ti potrebbero interessare

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...