CATEGORIE

Safe Bag: debutto positivo in piazza Affari con +7,11%

domenica 15 settembre 2013

1' di lettura

Milano, 12 set. (Adnkronos) - Debutto positivo in piazza Affari per la matricola Safe Bag. La societa' che opera nel mercato della protezione dei bagagli negli aeroporti internazionali e nazionali, quotata nel listino Aim Italia, segna al suo esordio +7,11% a 2,42 euro. In fase di collocamento la societa' ha raccolto circa 3,5 milioni di euro. Il flottante post quotazione e' del 11,73% con una capitalizzazione di circa 30 milioni di euro . "Safe Bag e' l'ottava societa' a quotarsi su Aim Italia da inizio 2013 -sottolinea Barbara Lunghi, responsabile piccole e medie imprese di Borsa Italiana- portando a 30 il numero di aziende presenti su questo mercato. Questo risultato conferma che le piccole e medie imprese italiane credono sempre piu' alle opportunita' offerte dal mercato di Borsa Italiana dedicato alle Pmi come canale alternativo di finanziamento". "Siamo contenti di dare a Safe Bag il benvenuto su Aim Italia (Mercato Alternativo del Capitale) -conclude Lunghi- e ci auguriamo che l'azienda possa raggiungere i propri target e realizzare progetti futuri tramite i capitali raccolti grazie al mercato".

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...