CATEGORIE

Unicredit: terminato dopo tre ore cda di ordinaria amministrazione

domenica 30 settembre 2012

1' di lettura

Milano, 25 set. (Adnkronos) - Consiglio di amministrazione oggi per Unicredit. La riunione, nella sede centrale del gruppo bancario a Milano, e' durata circa tre ore. All'uscita un consigliere si e' limitato a dire che si e' trattato di una riunione di "ordinaria amministrazione, nulla di trascendentale" e che e' durata tre ore perche' "ogni tanto si va un po' nei dettagli". Secondo un altro consigliere, la riunione e' andata "molto bene". All'ordine del giorno, riferisce una fonte interna al consiglio, "non c'era nulla di particolare. Ci sono state una serie di informative, tra cui una sulle ispezioni della Banca d'Italia, da parte dell'amministratore delegato Federico Ghizzoni, che era collegato in videoconferenza". Durante il cda e' stata fatta anche una relazione "molto ampia e dettagliata" su come le grandi banche europee stanno affrontando la crisi e sul quadro macroeconomico. Il board si riunira' di nuovo il mese prossimo.

tag

Ti potrebbero interessare

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...