CATEGORIE

Viabilita': Cuneo, martedi' traffico bloccato nel Tunnel del Colle di Tenda

domenica 20 maggio 2012

1' di lettura

Torino, 18 mag. - (Adnkronos) - L'Anas comunica che da martedi' prossimo sara' sospesa la circolazione in entrambe le direzioni all'interno del Tunnel del Colle di Tenda, sulla strada statale 20 "del Colle di Tenda e di Valle Roja", tra il km 108,700 e il km 111,900, in prossimita' del confine di Stato con la Francia (in provincia di Cuneo), per consentire l'esecuzione dei lavori di ordinaria manutenzione. Tale provvedimento sara' in vigore da martedi' 22 fino a venerdi' 25 maggio 2012, nella fascia oraria notturna compresa tre ore 21,00 e le ore 06,00. L'evoluzione della situazione in tempo reale e' consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp. L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilita' e sul traffico di rilevanza nazionale e' assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...