CATEGORIE

Viabilita': A3, chiusa carreggiata nord all'altezza di Contursi Terme

domenica 20 maggio 2012

1' di lettura

Salerno, 18 mag. - (Adnkronos) - L'Anas comunica che dalle ore 8:00 alle ore 17:00 di martedi' 22 maggio 2012 sara' chiusa al traffico la carreggiata nord all'altezza di Contursi Terme tra i km 46,200 e 42,200 dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Nelle ore di chiusura, il traffico sara' spostato sulla carreggiata sud, predisposta a doppio senso di circolazione, garantendo due corsie in direzione sud e una corsia in direzione nord. Il provvedimento si rende necessario per la programmata visita della Commissione Sicurezza Gallerie del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, all'impiantistica tecnologica e di sicurezza delle gallerie "Sagginara" e "Serrone Tondo" nel rispetto del Decreto Legislativo 264 del 2006, che prevede la certificazione delle dotazioni di sicurezza a servizio delle gallerie appartenenti alla rete transeuropea. L'evoluzione della situazione in tempo reale e' consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp. L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilita' e sul traffico di rilevanza nazionale e' assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l'A3 800.290.092.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...