CATEGORIE

Fonsai: Salvatore Ligresti, concambi? I problemi ci sono dappertutto

domenica 20 maggio 2012

1' di lettura

Milano, 18 mag. (Adnkronos) - "I problemi ci sono sempre dappertutto". Cosi' Salvatore Ligresti, presidente onorario del gruppo Fondiaria-Sai, ha risposto in modo sibillino a chi gli chiedeva se ci fossero dei problemi nella definizione dei concambi nel progetto di integrazione con Unipol. Dopo il Cda di ieri di Fonsai che ha proposto le quote delle singole societa' nel futuro polo assicurativo, oggi il board di Premafin non ha deliberato sul tema. Per tutta la giornata i componenti della famiglia Ligresti si sono riuniti in una delle sedi milanesi del gruppo. Presenti agli incontri anche Emanuele Erbetta e Piergiorgio Peluso, rispettivamente ad e direttore generale di Fonsai, l'avvocato Giuseppe Lombardi e Angelo Caso', ex presidente e consulente di Milano Assicurazioni.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...