CATEGORIE

Barletta: inseguito e accoltellato da ex datore lavoro, 10 giorni prognosi

domenica 10 giugno 2012

2' di lettura

Barletta, 8 giu. (Adnkronos) - Ha raggiunto in auto e indotto a fermarsi un suo ex dipendente e poi lo ha accoltellato: e' successo ieri pomeriggio a Barletta, dove agenti del Commissariato di Polizia hanno arrestato un giovane di 27 anni, con le accuse di tentato omicidio e porto abusivo di arma impropria. I poliziotti sono intervenuti a seguito della segnalazione giunta dai sanitari pronto soccorso che hanno riferito dell'arrivo di un uomo con una ferita da arma da taglio. Agli agenti il malcapitato ha raccontato che poco prima, mentre era alla guida della propria auto, era stato seguito e raggiunto da un'altra auto, con a bordo il suo ex datore di lavoro il quale, con minacce e frasi ingiuriose, gli ha ordinato di fermarsi. Una volta sceso dall'auto l'aggressore ha colpito la vittima all'addome. Quest'ultima, solo dopo essere risalita sul veicolo, si e' accorta di perdere sangue dalla pancia. L'aggressore brandendo il coltello, ha tentato di raggiungere il ferito e di colpirlo ancora con altri fendenti attraverso il finestrino aperto dell'auto ma non ci e' riuscito poiche' lo stesso si e' allontanato a forte velocita' in direzione dell'ospedale. Gli agenti della Polizia di Stato hanno acquisito le informazioni sul presunto aggressore e lo hanno rintracciato nella sua abitazione, dove ha ammesso le sue responsabilita' circa l'accaduto, riconducendo il gesto a dissapori personali con la vittima ed indicando il luogo dove si era disfatto del coltello. La vittima al termine dei primi accertamenti e' stata giudicata guaribile in 10 giorni e trattenuta in osservazione nel reparto di chirurgia.

tag

Ti potrebbero interessare

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...