Palermo, 14 set. - (Adnkronos) - Un operaio della Gesip, la societa' compartecipata del Comune di Palermo in crisi di liquidita', ha tentato la notte scorsa il suicidio. L'uomo ha preso una grande quantita' di barbiturici e si e' coricato sul davanzale del balcone. A salvarlo sono stati dei poliziotti. L'operaio e' adesso ricoverato a Villa Sofia. Sono 1805 i dipendenti della Gesip che dal primo settembre sono senza stipendio.