CATEGORIE

Trieste: polizia stronca spaccio di droga, 3 arresti (2)

venerdì 30 novembre 2012

1' di lettura

(Adnkronos) - Questa attivita' di polizia giudiziaria segue di alcune settimane la conclusione di un'analoga operazione svoltasi nel rione di San Giovanni, che ha consentito di chiudere un'altra attivita' di spaccio allestita all'esterno di un esercizio pubblico da Alexander Hozjan, 41 anni, originario di Capodistria (Slovenia) da tempo residente in citta'. L'attivita' di spaccio era emersa anche grazie alle segnalazioni alla polizia da parte di molti cittadini residenti nei rioni interessati, che avevano notato lo strano viavai dei giovani acquirenti. Complessivamente, la polizia ha sequestrato 740 grammi di marijuana, 435 di cocaina e 60 di eroina. La droga proveniva in parte dalla Slovenia e dal nord Italia e sul mercato illegale avrebbe il valore di oltre 50 mila euro. Sono stati inoltre sequestrati 5 bilancini di precisione e sostanza da taglio. Le indagini non sono concluse e mirano a risalire lungo la filiera dello spaccio.

tag

Ti potrebbero interessare

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...