CATEGORIE

Nuoro: si costituisce a polizia ricercato per omicidio Silanus

domenica 29 luglio 2012

1' di lettura

Nuoro, 23 lug. - (Adnkronos) - Si e' costituito al capo della squadra mobile di Nuoro, Fabrizio Mustaro, poco dopo le 23 nelle campagne del capoluogo barbaricino, Luca Virde, 32enne di Silanus (Nuoro) ricercato per l'omicidio di Antonello Arca, 36enne, avvenuto la notte del 15 luglio scorso in paese nella piazza Itria dopo una serata di musica e balli in piazza. I due si trovavano di fronte ad un chiosco fin alle tre di notte, quando e' scoppiata una rissa ed e' spuntato fuori un coltello che ha colpito Arca al cuore uccidendolo praticamente sul colpo. L'immediato intervento dei carabinieri del paese e la ricostruzione dei fatti con i testimoni ha permesso di individuare subito il presunto assassino, che si era dato alla macchia. Attivamente ricercato, anche dopo gli appelli della madre a costituirsi, ha deciso di consegnarsi al dirigente della mobile nuorese. Ora e' nel carcere di Badd'e Carros.

tag

Ti potrebbero interessare

PONZA D'AUTORE TORNA IL 18 E 19 LUGLIO: IDENTITÀ, POTERE, DIRITTI UN'ITALIA CHE CAMBIA

Sarà la suggestiva Piazza della Chiesa SS. Silverio e Domitilla, nel cuore di Ponza, a ospitare il 18 e 19 luglio...

UNITED: “SGOMENTO PER LE PAROLE DI ORSINI. UNIVERSITA’ TELEMATICHE CHIAVE PER LA COMPETITIVITA’ DEL PAESE”

"Apprendiamo con sorpresa e sgomento le dichiarazioni del Presidente Orsini nei confronti delle università t...

I fisioterapisti lombardi: "Un sentito ringraziamento alla Regione Lombardia per l'attenzione alla nostra professione e alle famiglie"

Gli Ordini dei Fisioterapisti della Lombardia desiderano esprimere un sincero e profondo ringraziamento alla Giunta Regi...

"Il terzo colpo", un noir nella Toscana di ieri e di oggi

Un’opera prima quella di Eugenio Pasquinucci, costata due anni di lavoro e che non resterà isolata, come fa...