CATEGORIE

Tv: Milano, a fine maggio Grand Prix della pubblicita' al Teatro nazionale

domenica 3 giugno 2012

1' di lettura

Milano, 3 giu. (Adnkronos) - Il 28 maggio torna, per la 25esima edizione, il GrandPrix Advertising Strategies, organizzato da Tvn Media Group, che premia le migliori campagne di comunicazione delle piu' importanti aziende italiane che si sono contraddistinte grazie alla loro strategia di marca nell'anno appena passato. La cerimonia, che avra' inizio alle ore 20.30, si svolgera' al Teatro Nazionale di Milano e come da tradizione, sara' condotta da Piero Chiambretti. Dopo l'attenta valutazione condotta dal Comitato di Selezione, composto da top manager delle piu' grandi aziende investitrici italiane, le 10 campagne ammesse alla shortlist verranno sottoposte al giudizio del pubblico presente alla cerimonia finale. Infatti, il vincitore assoluto del GrandPrix 2012 sara' decretato dal pubblico in sala, munito di telecomando. Media Partner Ufficiale dell'evento sara' R101 che premiera', nella persona di Marco Balestri, il migliore spot radiofonico. R101 si occupera' di animare la piazza per tutti coloro che accorreranno per assistere alla passerella di ospiti del GrandPrix Advertising Strategies: dalle ore 17.30 musica e animazione per coinvolgere e divertire la citta'. Uno dei momenti piu' attesi del Gala e' l'assegnazione dei premi speciali che, ogni anno vengono conferiti a personaggi che si sono distinti nell'ambito dei media, della cultura, dell'industria, della politica e del sociale, tra cui il Social Award, patrocinato da Pubblicita' Progresso. (segue)

tag

Ti potrebbero interessare

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...