CATEGORIE

Napoli: agguato a Forcella, ucciso un giovane

domenica 27 maggio 2012

1' di lettura

Napoli, 21 mag. (Adnkronos) - Salvatore Saggese, di 32 anni, e' stato ucciso la scorsa notte a colpi di pistola nel corso di un agguato avvenuto in via dei Tribunali, nel quartiere di Forcella a Napoli. Il giovane e' stato portato all'ospedale Loreto Mare ed e' morto poco dopo il ricovero. Sul posto dell'agguato e' intervenuta una pattuglia della guardia di finanza che ha avviato le indagini.

tag

Ti potrebbero interessare

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...