CATEGORIE

Canarie, italiano trovato morto in mare: sul cadavere ci sono segni di percosse

domenica 27 maggio 2012

1' di lettura

L'Aquila, 21 mag. (Adnkronos) - E' ancora giallo sulla morte dell'aquilano Roberto Bonura, 30 anni, figlio dell'avvocato Angelo Bonura, noto personaggio politico per essere stato vicesindaco per un periodo nella Giunta Cialente. Il giovane era partito per un viaggio a Las Palmas, nelle Isole Canarie lo scorso 10 maggio per festeggiare il suo compleanno e nella stessa giornata lo aveva raggiunto il padre che poi invece aveva fatto ritorno in Italia 8 giorni più tardi, giovedì 17 maggio. Il giorno successivo il giovane si è messo in contatto con il padre per comunicargli di avere smarrito le carte di credito. A quel punto il padre gli aveva prenotato un volo per rientrare. Ma da quel momento del giovane non si sono avute più notizie. Poi sabato sera il ritrovamento del corpo in mare. Dai primi riscontri sembra che sul cadavere ci siano segni di percosse. In una nota il presidente della Provincia dell'Aquila Antonio Del Corvo ha "espresso dolore e sconcerto per la morte di Bonura, un ragazzo - scrive - che prestava servizio presso la segreteria del Consiglio provinciale e che abbiamo sempre apprezzato per le sue doti umane e professionali".

tag

Ti potrebbero interessare

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...