CATEGORIE

Viabilita': da giovedi' su ss38 riapre tratto tra Bormio e Passo Stelvio

domenica 27 maggio 2012

1' di lettura

Sondrio, 22 mag. -(Adnkronos) - L'Anas comunica che a partire dalle ore 9 di giovedi' 24 maggio, si provvedera' alla riapertura al transito del tratto di strada statale 38 'dello Stelvio', compreso tra il km 106,500 e il km 124,306, da Bormio, localita' Bagni Vecchi, al Passo dello Stelvio, in previsione della prossima tappa del Giro d'Italia, prevista per il prossimo 26 maggio. Inoltre, e' prevista l'apertura del Passo dell'Umbrail, compreso tra il km 0 e il km 0,2 della strada statale 38 dir/b, a partire dalle ore 16 di venerdi' 25 maggio, in concomitanza con la riapertura del versante svizzero deciso dalle Autorita' elvetiche.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...