CATEGORIE

Terremoto: Anas, chiusa statale Porrettana a Malalbergo

domenica 27 maggio 2012

1' di lettura

Bologna, 22 mag. - (Adnkronos) - L'Anas comunica che la strada statale 64 "Porrettana" e' provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in localita' Malalbergo (dal km 125,000 al km 125,600), in provincia di Bologna, per motivi precauzionali, al fine di consentire il completamento delle verifiche da parte dei Vigili del Fuoco circa la stabilita' del campanile della chiesa di Sant'Antonio Abate, compromesso dal sisma che ha colpito la zona. I rilievi sul campanile della chiesa prospicente la strada statale sono tuttora in corso da parte delle Autorita' competenti. I veicoli leggeri sono temporaneamente deviati sulla viabilita' comunale, con segnalazioni sul posto. I mezzi pesanti possono invece utilizzare l'autostrada A13 o, in alternativa, la viabilita' provinciale attraverso le localita' Poggio Renatico e San Pietro in Casale: per i mezzi in direzione Bologna l'uscita e' al bivio con la SP 8 (via Poggio Renatico), mentre in direzione Ferrara l'uscita e' al bivio con la SP 20 (via Chiavicone). Sul posto e' presente il personale Anas per la regolazione del traffico, in attesa dell'esito definitivo dei rilievi da parte dei Vigili del Fuoco. L'evoluzione della situazione in tempo reale e' consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'Vai', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilita' e sul traffico di rilevanza nazionale e' assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841.148.

tag

Ti potrebbero interessare

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...