CATEGORIE

Caso Orlandi: legale De Pedis, spoglie saranno cremate

domenica 27 maggio 2012

1' di lettura

Roma, 24 mag. (Adnkronos) - Le spoglie dell'ex boss della Magliana Enrico De Pedis, dopo l'apertura della tomba nella basilica di Sant'Apollinare a Roma nell'ambito delle indagini sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, saranno cremate. A riferirlo e' l'avvocato Lorenzo Radogna, legale della vedova di 'Renatino'. Intanto verranno svolti gli accertamenti sulle ossa contenute nelle cassette, trovate nell'ossario della basilica, in una cripta di fronte a quella dove era sepolto De Pedis. La settimana prossima verranno scelte le ossa da esaminare e poi inizieranno gli esami per datarle: dopo che saranno accertate quelle appartenenti a soggetti di sesso femminile, le ossa saranno trasferite a Milano per esami approfonditi sul dna.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...