CATEGORIE

Roma: tentano di rapinare rolex ad automobilista, un fermo

domenica 16 dicembre 2012

1' di lettura

Roma, 16 dic. (Adnkronos) - E' stato sottoposto al fermo di polizia, dagli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Spinaceto, un italiano di appena 20 anni, C.S. che, insieme ad un altro complice, ha tentato, ieri nel pomeriggio, di rapinare un orologio rolex in viale America in zona Esposizione, a Roma. A bordo di uno scooter si sono avvicinati ad una lussuosa auto sportiva, e mentre uno attendeva sul mezzo, l'altro, dopo aver infranto il vetro con un punteruolo, ha minacciato il conducente con una pistola chiedendo di consegnargli l'orologio che aveva al polso. La reazione improvvisa della vittima ha colto di sorpresa i due che intimoriti hanno deciso di fuggire. I poliziotti immediatamente intervenuti dopo le segnalazioni al 113, hanno acquisito le dettagliate descrizioni del rapinatore fornite da alcuni testimoni, "rilevando" delle strane somiglianze con una loro vecchia conoscenza. Un giovane residente nel quartiere che, riconosciuto come autore di altre rapine, era sottoposto all'obbligo di firma. (segue)

tag

Ti potrebbero interessare

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...

Maratea e Metapontino: la Basilicata pronta per il turismo di lusso con "La Dolce Vita Orient Express"

L’Italia vanta una nuova meta di prestigio che punta a conquistare il turismo globale. Maratea, soprannominata la ...

Dalla Commissione europea stop al Dpcm delle piattaforme tecnologiche Taxi/Ncc

La Commissione europea, anche in seguito all’incontro con Associazione Noleggio con conducente (Ncc) Italia, &ldqu...