CATEGORIE

25 aprile: Gasbarra (Pd), non abbassare guardia davanti a rigurgito fascista

domenica 29 aprile 2012

1' di lettura

Roma, 25 apr. - (Adnkronos) - "Come ogni anno ho voluto partecipare alla manifestazione, ma con l'orgoglio oggi di rappresentare il Partito Democratico del Lazio. E' stata una celebrazione meravigliosa molto partecipata con tanti giovani. La Resistenza, la lotta partigiana sono la radice della nostra nazione e della nostra democrazia. Grazie all'Anpi e a tutte le associazioni e i movimenti che hanno organizzato la manifestazione". Lo ha detto il segretario del Pd del Lazio Enrico Gasbarra al termine della manifestazione per il 25 aprile conclusasi a Porta San Paolo alla quale ha partecipato insieme al responsabile cultura del Pd regionale, Massimo Ghini. "Manteniamo la memoria per onorare il sangue versato dalla parte giusta e per non abbassare mai la guardia - ha concluso Gasbarra - davanti ai fenomeni di rigurgito fascista troppo spesso presenti nella citta' di Roma".

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...