CATEGORIE

Viabilita': A3, chiuse al traffico rampe carreggiata nord svincolo Sibari-Firmo

domenica 17 giugno 2012

1' di lettura

Cosenza, 13 giu. - (Adnkronos) - L'Anas comunica che da sabato 16 giugno a giovedi' 26 luglio 2012, saranno chiuse al traffico le rampe in carreggiata nord dello svincolo di Sibari al km 208,000 dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Il provvedimento si rende necessario per completare i lavori del nuovo svincolo di Sibari/Firmo e del tratto autostradale tra i km 207,400 e 208,700, entro il prossimo esodo estivo. Nei giorni di chiusura il traffico in direzione nord e in uscita allo svincolo di Sibari/Firmo, verra' deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Altomonte proseguendo sulla strada provinciale 174 e sulla strada statale 534. Percorso inverso per i veicoli in ingresso in A3 allo svincolo di Sibari e in direzione nord. I veicoli in transito in autostrada proseguiranno sulla nuova carreggiata sud predisposta a doppio senso di circolazione. L'evoluzione della situazione in tempo reale e' consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilita' e sul traffico di rilevanza nazionale e' assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l'A3 800.290.092.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...