Roma, 17 set. - (Adnkronos) - "Il consiglio dell'Ordine dei giornalisti del Lazio, riguardo all'inchiesta della magistratura sulle eventuali responsabilita' inerenti la Regione Lazio, ha inviato alla Procura della Repubblica la richiesta degli atti relativi a giornalisti e testate giornalistiche, in modo da poter accertare eventuali violazioni delle norme deontologiche dei propri iscritti". Lo comunica in una nota l'Ordine dei giornalisti del Lazio.