Torino, 22 set. - (Adnkronos) - Un'ottantina di studenti della "Verdi 15 Occupata" sta protestando intorno al nuovo campus universitario di Torino di cui e' in corso l'inaugurazione. Gli studenti si stanno muovendo in corteo con bandiere e cartelli intorno al nuovo campus universitario torinese. Tra loro anche alcune bandiere di Usb, Cub e Cobas. Gli studenti protestano contro i tagli all'istruzione con slogan contro i ministri Profumo e Fornero. Il corteo e' aperto da uno striscione con scritto "Profumo, Fornero, Fassino da tagliare c'e' solo l'austerity. Inauguriamo un anno di lotte!". Sul percorso i manifestanti hanno anche strappato alcuni manifesti della Lega Nord.