CATEGORIE

La Nutella rinuncia alle caramelle inglesi

Ferrero esce dalla gara per conquistare la britannica Cadbury
di Michela Ravalico sabato 16 gennaio 2010

1' di lettura

Nutella e caramelle non andranno a nozze. Il gruppo italiano Ferrero e il gruppo Usa Hershey stanno per abbandonare le discussioni per lanciare un'offerta sul gruppo britannico Cadbury. Il gruppo di Alba potrebbe pubblicare un comunicato ufficiale della rinuncia questa settimana. In gara per mettere le mani sul colosso inglese dei dolciumi c'è anche l'americana Kraft, che ha lanciato una mega offerta da 16,8 miliardi di dollari, parte in azioni e parte in contanti. Offerta che i vertici di Cadbury hanno nuovamente rifiutato proprio oggi.

La rivelazione Meloni rivela: "A re Carlo ho regalato la Nutella con un biglietto, cosa c'è scritto"

Ultima generazione Ultima generazione, blitz al supermercato contro Ferrero

Premier Giorgia Meloni e la Nutella, un clamoroso regalo a Re Carlo

tag
nutella
ferrero
cadbury

Ti potrebbero interessare

Meloni rivela: "A re Carlo ho regalato la Nutella con un biglietto, cosa c'è scritto"

Ultima generazione, blitz al supermercato contro Ferrero

Giorgia Meloni e la Nutella, un clamoroso regalo a Re Carlo

Nutella, la crema compie 60 anni e guadagna un posto al museo

Daniele Priori

Bettino Craxi e quel video sui parametri di Maastricht virale sui social: cosa diceva

Un reel che riguarda Bettino Craxi sta facendo il giro dei social. Ecco le sue parole di qualche tempo fa che animano il...

"Best moments" di Meloni: la clip fa il giro dei social

Sui social spopola una clip in cui sono raccolti in pochissimi minuti tutti i "best moments" di questi due ann...

“Crescere giovani di valore, dentro e fuori dal campo”

Una serata intensa, partecipata e carica di significato ha segnato l’inizio ufficiale del percorso della Fondazion...

Premio Moige alla serie "I 10+2 Comandamenti". Gasparri: "Segnale forte a favore dei valori"

La Rai fa quattordici. Tanti sono i riconoscimenti con i quali il Moige ha voluto premiare i valori 'family friendly...