CATEGORIE

Scuola: Benvenuto (Lega), Solidarietà al dirigente scolastico e a tutti gli studenti dell’Istituto Prever di Pinerolo

venerdì 19 gennaio 2024

1' di lettura

“Non possiamo non esprimere solidarietà al dirigente scolastico e a tutti gli studenti del Prever di Pinerolo dopo aver letto il comunicato della Flc-Cgil. Immaginare, anche solo lontanamente, che il progetto formativo in questione sia un incitamento alla guerra o alla violenza ha dell’assurdo. In un momento storico dove ci sono nel mondo scenari reali di guerra non si può nemmeno per scherzo dire tali assurdità”. 

Lo dichiara il deputato della Lega e Questore Alessandro Benvenuto in merito all’organizzazione dell’evento “Il Salone delle forze armate, dell’ordine e del volontariato” da parte dell’Istituto di Istruzione Superiore Prever di Pinerolo.

tag
prever
pinerolo
flc-cgil
alessandro benvenuto
lega

Chi sale, chi scende Sondaggio Mentana, Fdi primo partito: balzo della Lega, a sinistra c'è un crollo clamoroso

Stop illegalità Monfalcone, Cisint col pugno di ferro: "Chiusa la 3° moschea abusiva"

Un Doge è per sempre Luca Zaia, l'ammissione: "Mai dire mai". Lo vedremo a Roma?

Ti potrebbero interessare

Sondaggio Mentana, Fdi primo partito: balzo della Lega, a sinistra c'è un crollo clamoroso

Redazione

Monfalcone, Cisint col pugno di ferro: "Chiusa la 3° moschea abusiva"

Luca Zaia, l'ammissione: "Mai dire mai". Lo vedremo a Roma?

Immigrazione, mossa della Lega: "Esame per diventare italiani"

Michele Zaccardi

Nuovo ospedale di Terni: la Presidente Proietti scavalca Terni e le sue istituzioni

Dalla stampa apprendiamo che sabato 20 dicembre la Presidente della Giunta regionale dell’Umbria, Stefania Proiett...

Orologi di Lusso 2025: i top 5 rivenditori più affidabili in Italia

NATIVE CONTE OROLOGI Gli orologi sono una tradizione di famiglia, e lo stesso nome è un omaggio al nonno, abile o...
Francesco Fredella

CONFERENZA STAMPA SULLA RIFORMA DELLA LEGISLAZIONE FARMACEUTICA E SOSTENIBILITÀ

Il Testo Unico sulla legislazione farmaceutica aggiornerà le regole e semplificherà i processi, rendendo i...
Annamaria Piacentini

MIM, significativo calo degli episodi di violenza contro il personale scolastico. Valditara: “Dati molto importanti, frutto di sanzioni più severe”

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha registrato un significativo calo dei casi di violenza nei confronti d...
Redazione