CATEGORIE

Oro usato oggi, il Compro Oro Menditti Fabrizio leader in Italia

Ecco la realtà specializzata nell’acquisto di oro, argento, platino e altri metalli preziosi, con quotazioni aggiornate in tempo reale
martedì 26 novembre 2024

3' di lettura

Il mercato dell’oro, oggi, viaggia davvero a gonfie vele. E può rappresentare un’opportunità molto vantaggiosa per chi desidera vendere il prezioso metallo per concretizzare un guadagno sicuro ed immediato. Non solo i bracciali, ma anche altri gioielli in oro possono essere venduti: collane, anelli, orecchini e persino monete d’oro. Se si ha la “fortuna” di possedere questi oggetti, vale la pena farli valutare e pensare, perché no, ad una loro vendita. Anche gli orologi d’oro possono avere un grande valore, specialmente se sono di marche famose o antichi. Per chi decide di vendere il proprio oro usato, il consiglio è, tuttavia, quello di affidarsi ad operatori certificati e attendibili e, per evitare truffe e ottenere la migliore quotazione, controllare che il loro nome risulti nell’elenco degli operatori professionali in oro iscritti alla Banca d’Italia.

Il COMPRO ORO LEADER IN ITALIA. Requisiti fondamentali sui quali si basa la filosofia di Compro Oro Menditti Fabrizio, una delle più importanti attività di compro oro del nostro Paese. La società è specializzata nell’acquisto di oro, argento, platino e altri metalli preziosi, e mette a disposizione dei propri clienti un servizio professionale ed affidabile. Il Compro Oro Menditti è ormai un punto di riferimento per vendere anche orologi di lusso, come i Rolex usati, e può vantare una clientela sia nazionale che internazionale.

LA MIGLIORE QUOTAZIONE, IMMEDIATA E TRASPARENTE. Ma non è tutto: Fabrizio Menditti, con sede a San Nicola la Strada (Caserta) in via Milano 1/B, è l'unico compro oro che può disporre di una quotazione dell'oro usato in tempo reale, sempre visibile sul suo sito internet (www.gioielleriacomprooromenditti.it) ed anche sul monitor a vista del cliente, direttamente nella sede di Caserta. Compro Oro Menditti Fabrizio rileva la quotazione oro direttamente dalla borsa di Londra, così facendo garantisce al cliente la reale quotazione oro e soprattutto la migliore valutazione di oro a Caserta. Inoltre, Compro Oro Menditti Fabrizio è l’unica ad offrire al cliente un servizio "blocca prezzo", dove il cliente potrà bloccare il miglior prezzo di oro e di argento nella quotazione oro a lui più favorevole, senza il rischio di perdere denaro in caso di crolli del prezzo di borsa.

GARANZIE E CERTIFICAZIONI. La società Fabrizio Menditti Srl, inoltre, si avvale del marchio registrato Compro Oro Menditti® - depositato all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi con numero di registrazione 0001490525 e di esclusiva proprietà al 100% del titolare Menditti Fabrizio, a tutela della propria professionalità e dei clienti che possono riconoscere ed evitare di incappare in eventuali imitazioni o negozi similari. Non vi sono dubbi che Menditti Fabrizio, grazie alla sua dedizione e passione per il servizio che rende, possa oggi essere definito il miglior compro oro in Campania e in Italia, come peraltro confermato dalle numerosissime recensioni visualizzabili su internet e che testimoniano il favore con il quale migliaia e migliaia di clienti si rivolgono a questa realtà che fa dell’affidabilità e della professionalità i propri marchi di fabbrica e la propria filosofia. In conclusione, se si desidera ottenere il miglior prezzo oro usato al grammo oggi, una visita al Compro Oro Menditti Fabrizio sembra davvero d’obbligo. Il Compro Oro Menditti può anche essere raggiunto tramite Mobile e Whatsapp al numero +393711176995, o sui principali social, come Facebook, Instagram e TikTok.

tag

Ti potrebbero interessare

Le Iene, zero profitto e debiti: il caso dell'ospedale Sant'Alessio

"Che fine ha fatto il ricco patrimonio dei ciechi?". A chiederselo sono Le Iene, il programma di Italia Uno. N...

Festival dell’Economia, Fronteddu di JTI Italia: “Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale centrali nello sviluppo del sistema Paese”

Semplificazione normativa e certezza del quadro fiscale come leve fondamentali per stimolare gli investimenti in Italia,...

Anche Barclays e Alpha Value alzano il target su Enel. Negli ultimi due anni il consensus sul titolo è cresciuto del 14%

Enel continua a riscuotere consensi tra gli analisti. La conferma arriva dagli apprezzamenti del mercato all’indom...

Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”

“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fonda...