Spoiler

Chiara Ferragni e Fedez, è giallo sulla nascita di Vittoria: "Chi ha dato la notizia", occhio all'ora

La notizia della nascita di Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, ha fatto il giro dei social, ricevendo un numero di like e commenti senza precedenti. Pare, però, che i due genitori non siano stati i primi a dare la tanto attesa notizia ai propri follower. Qualcuno li ha anticipati senza il loro consenso. L'annuncio dei Ferragnez, infatti, è arrivato su Instagram poco dopo le 9 di mattina di ieri 23 marzo. Ma già da almeno un'ora su Twitter si sapeva della nascita della bambina e del suo nome, tenuto nascosto dalla coppia di influencer fino all'ultimo momento.

 

 

 

Secondo diverse ricostruzioni, tutto sarebbe partito dal tweet di un'amica di un'ostetrica dell'Ospedale Mangiagalli di Milano, dove è avvenuto il parto. "È nata Vittoria Lucia Ferragni, auguri a Chiara Ferragni e Fedez", ha scritto in un tweet la ragazza, prima ancora che i due genitori potessero dare per primi la notizia. Il tweet è diventato virale in pochi secondi e in un secondo momento è stato eliminato. Tuttavia, qualcuno su Twitter l'aveva già salvato e ripubblicato. Probabilmente la ragazza non immaginava che così avrebbe messo in grande imbarazzo l'amica ostetrica che le aveva rivelato lo scoop. 

 

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe

 

Mentre il tweet incriminato è stato cancellato, non sono state eliminate invece le numerose risposte che la ragazza ha rilasciato a chi le chiedeva conferma della notizia: "E' già nata! Vittoria!", scriveva alle 8 e 12. E ancora: "È nata Vittoria", alle 8 e 13. La notizia ha fatto il giro dei social e in molti hanno criticato il comportamento sia dell'ostetrica che dell'amica. Per ora né Chiara Ferragni né Fedez hanno commentato l'accaduto. 

 

 

Il tuo browser non supporta il tag iframe