Isola dei famosi, malore in diretta per Andrea Cerioli: "Troppo pallido, non ce la fa". Un pesantissimo sospetto

Malore in diretta per Andrea Cerioli all'Isola dei Famosi, Tutto accade poco prima della prova per individuare il nuovo leader del gruppo dei Primitivi. "Manca all’appello Andrea perché non si è sentito bene e si è ritirato dalla lotta", ha annunciato l'inviato in Honduras Massimiliano Rosolino a Ilary Blasi e ai telespettatori del reality di Canale 5. I dettagli sui problemi fisici di Cerioli sono  inquietanti: "Ea un po’ pallido…". Pochi minuti prima, Cerioli aveva festeggiato la vittoria nella difficile prova dell'elastico in spiaggia abboffandosi di spiedini di carne insieme ai compagni di quadra. E forse proprio l'aver esagerato con tutto quel Bendiddio avrebbe provocato delle conseguenze negative al corpo dell'ex tronista di Uomini e donne.

 

 

 

 

"Si Ilary confermo quanto detto da Massimiliano prima, mi sono sentito male poco dopo aver mangiato - ha ammesso Cerioli, visibilmente provato e affaticato -. Non mi sento di fare la prova". Il rischio infatti, accettando di sottoporsi a una nuova sfibrante fatica fisica, sarebbe stato quello di peggiorare la situazione e compromettere, magari, la sua permanenza sull'Isola. Una vera iattura, vista l'ecatombe di naufraghi costretti a ritirarsi per problemi fisici nelle scorse settimane, da Elisa Isoardi a Brando Giorgi e Paul Gascoigne. Senza contare quelli "provati" dal punto di vista psicofisico, come Gilles Rocca crollato improvvisamente a tal punto di richiedere di venire nominato ed eliminato (come effettivamente poi avvenuto lunedì sera al televoto). 

 

 

Abbuffata di spiedini all'Isola dei famosi: guarda il video integrale

 

 

Sospiro di sollievo per la Blasi, sempre più in difficoltà nel dirigere un gioco che sta perdendo pezzi importanti anche dal punto di vista della "sceneggiatura" e delle dinamiche interne al cast. "Hai mangiato troppi spiedini - ha scherzato la padrona di casa, dall'Italia -. Ho capito Andrea, adesso continuiamo con la gara".