In ginocchio

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese confessa il dramma: "Glielo chiedo tutti i giorni", roba privatissima

Francesco Fredella

La sua nuova vita con l’ex hair stylist Antonino Spinalbese è piena d’amore. Tutto va a gonfie vele. “Mia figlia era nel mio destino. Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto”, racconta Belen Rodriguez alla rivista di Alfonso Signorini, il settimanale Chi. “Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene”, continua.

 

 

La vita di Belen è cambiata: adesso ha ritrovato l’amore ed ha creato una nuova famiglia. Il passato è alle spalle. Spinalbese pensa al matrimonio. E racconta a Chi: “Io chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni, tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere” Insomma, le nozze  - dopo il divorzio di Belen da Stefano De Martino - potrebbero essere nell’aria.

 

 

Nessuna data certa per adesso. La Rodriguez è tornata a lavorare una settimana dopo aver partorito la piccola Luna Marì. Ci raccontano che negli studi di Tu si que vales, il programma del sabato sera di Canale 5, è tornata in grande forma. Bella più che mai.